Quantcast
Channel: sony – Geek4you
Viewing all articles
Browse latest Browse all 44

Sony Auricolari MDR-XB70AP – Recensione

$
0
0

In questa nuova recensione analizzeremo gli auricolari di Sony MDR-XB70AP della serie EXTRA BASS, pensati per chi cerca un dispositivo dai bassi super potenti.

La confezione di vendita, è una semplice scatoletta di cartone, al cui interno troviamo gli auricolari, tre paia di gommini in silicone aggiuntivi di diverse misure (totale 4 paia di gommini misure XS, S, M, L), un pratico sacchetto per il trasporto e un manualetto d’istruzioni in diverse lingue.

Gli auricolari sono leggerissimi, e vantano un design molto compatto ed elegante, grazie ai driver in alluminio da 12 mm. Il cavo, lungo circa 1,2 metri è realizzato con materiali anti-groviglio, perfetto per avere gli auricolari sempre pronti ad ogni utilizzo e non perdere tempo prezioso da dedicare alla musica.

A circa metà filo è presente un pratico telecomando con microfono integrato che permette di rispondere alle chiamate, oltre a gestire la musica senza dover utilizzare lo smartphone.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • DRIVER : 12 mm di tipo dinamico
  • SENSIBILITA’: 112 dB/mW
  • RISPOSTA IN FREQUENZA (HZ): 4 Hz-24.000 Hz
  • CAPACITÀ: 100 mW (IEC)

Grazie alla tecnologia Powered Bass Duct++, gli auricolari di Sony offrono un suono dai bassi super profondi e ultrarossi potenziati, unici nel loro genere, perché di solito un effetto del genere si riesce ad ottenere solo con le classiche cuffie con i padiglioni auricolari “imponenti”.  Ma non solo, grazie alla qualità costruttiva elevata, si riesce ad avere un suono potente e dinamico, ma soprattutto, senza distorsioni anche ai volumi più alti.

La qualità del microfono è molto buona, e durante le chiamate non solo sentiamo in maniera nitida, ma anche chi è dall’altra parte riceve la nostra voce con un’ottima qualità.

Gli auricolari MDR-XB70AP di Sony offrono un’elevata compatibilità  con tutti i device, indipendente dal sistema operativo e con tutti i computer presenti sul mercato.

Perfette quindi per coloro che amano ascoltare la musica con un importante impronta da parte dei bassi, senza rinunciare alla praticità degli auricolari e alla possibilità di gestire anche le chiamate!

Gli auricolari Sony MDR-XB70AP sono venduti a circa 60 euro, prezzo non elevato se paragonato alla qualità offerta. Prodotto consigliato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 44

Latest Images

Trending Articles